31/10/2017 - Halloween Party - Dalle 20 cena, aperigriglia e apericena e tanta buona musica in serata
 
 
 








 

La sua ubicazione esalta la peculiarità di salotto – american bar – local entertainment su piazza, suscitando così curiosità ed interesse che trovano risposta nell’accoglienza della quale se ne è fatta una vera e propria arte, senza nulla togliere a un clima atto a far sentire gli ospiti subito a proprio agio.

L’ ambiente è un punto di forza: tutto bianco e nero, garbato, alla moda, minimale ma non troppo, seducente, elegante ma non troppo impegnativo, dov’è facile trovarsi a proprio agio.

La comodità non va a discapito delle ultime tendenze, mòde sorprende dall’inizio alla fine poiché ogni spazio significa vivere un’esperienza estetica senza precedenti

L’atmosfera rilassata e le sue melodie soft fanno del mòde una enclave ideale per la degustazione di cibi ( pietanze ) e bevande.

Ciclo continuo di esposizioni artistiche al banco, attività di matrice culturale con zona stampa, arredi unici per forme e materiali impiegati, illuminazione audace, sono la ricetta magica che conferisce un vestito camaleontico a mòde.

Dimenticatevi gli altri colori: le ultime tendenze segnalano un ritorno alle tonalità essenziali

Una filosofia di vita che, dalla moda all’arredamento e dall’arte alla cucina, vuole ristabilire l’ordine abolendo abbondanza ed esagerazione.

In un mondo di rumori, colori ed eccessiva quantità di informazioni si riscopre la bellezza dell’accostamento di due colori indispensabili, una combinazione tanto semplice quanto straordinariamente elegante.

Dalla moda all’arredamento il passo è breve: la scelta del bianco e del nero può sembrare troppo fredda, ma al contrario, è una scelta di temperamento forte e accogliente.

Il bianco riflette ogni tipo di luce artificiale o naturale e si abbina perfettamente agli effetti grafici del nero. Ne risulta un effetto minimal, che allontanandosi dalle atmosfere sfarzose, si apre all’esigenza di un’eleganza assoluta e duratura, in grado di non stancare mai.

In campo artistico l’accostamento di queste tonalità è portavoce della doppia essenza delle cose, racchiude tutta l’essenza dell’opposizione in un percorso emozionale che induce a riflettere sull’eterna dualità della vita, in perenne bilico tra amore e odio, tra vita e morte, tra sentimento e ragione.

 
       mòde Lounge Club & Disco Dinner
Via Cassanese, 224 – C. Dir. Milano Oltre – 20090 SEGRATE (MI ) – ITALY
LINE 02.26.92.28.07 E-MAIL: info@modecafe.it
Copyright © 2012 Mòde Cafè Restaurant | All Right Reserved.
Partita Iva 08373110967 e Note Legali